5xmille

Dona il 5 x mille

Potete contribuire a sostenere le attività della più antica e grande Associazione a tutela delle vittime italiane del terrorismo di ieri e di oggi e dei loro familiari, destinando alle sue iniziative il 5 per mille dell’Irpef della vostra Dichiarazione dei Redditi.
La scelta non è alternativa a quella dell’8 per mille e non influisce su quanto avete o dovete versare. Utilizzeremo il vostro contributo per proseguire e incrementare la tutela delle vittime e dei loro familiari e per realizzare i diversi progetti e iniziative istituzionali e sociali a custodia della memoria, inclusi quelli di elevato valore pedagogico per le nuove generazioni per prevenire i terrorismi.

Inserisci il codice fiscale di AIVITER nell’apposita sezione del modulo dell’imposta sul reddito delle persone fisiche: 97516430010 e poni la tua firma sopra!

Donare è facile, nella pagina riservata alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” della vostra prossima dichiarazione dei redditi 2015 presentata con l’utilizzo del modello 730/16 o UNICO 2016, è sufficiente apporre la vostra firma e inserire il codice fiscale di AIVITER 97516430010, esclusivamente nell’apposito riquadro sotto evidenziato in rosso.
Anche nel caso non sussista alcun obbligo dichiarativo, come per esempio qualora si disponga di soli redditi di lavoro dipendente , di pensione ecc., è possibile destinare comunque il 5 per mille inserendo i dati prima richiamati sempre nel medesimo riquadro del foglio annesso al CU(ex CUD)2016 e consegnandolo alla locale Agenzia delle Entrate o a un CAF.

Vi ringraziamo anticipatamente. Associazione Italiana Vittime del Terrorismo ONLUS

Per mera esemplificazione operativa abbiamo sotto riprodotto in foto come effettuare la donazione nel riquadro del mod. 730; stessa operatività è applicabile in caso di utilizzo di UNICO (ex 740) e CUD in quanto i riquadri utilizzabili per la scelta sono identici nei tre modelli.